Servizi

La nostra Professione

La medicina olistica ci permette di verificare ed ottenere risultati con nuove e allo stesso tempo antiche metodologie che ci permettono finalmente di valutare la persona globalmente.
L’odontoiatria olistica ha permesso di ampliare i confini dell’odontoiatria e della medicina classici.

Si entra dal dentista non solo per il normale mal di denti ma consapevoli che proprio la “bocca” è un ambiente così complesso da essere rivalutato rispetto alla concezione medica tradizionale e sintomatica, in quanto in essa e da essa si sviluppano informazioni per l’intero organismo.

Mal di schiena, problemi posturali ed altro: si è mai pensato che potessero essere dovuti ad uno squilibrio energetico che parte dalla bocca, o ancora tanti altri problemi dovuti all’incompatibilità con un materiale usato?

Così lo scenario è cambiato: si è iniziato a curare un mal di denti partendo da un dolore alla testa, al ginocchio e via dicendo. Siamo arrivati ad oggi dove il dentista, finalmente (in equipe) è diventato una figura importante per la valutazione delle relazioni tra tutto quello che succede nel nostro corpo e la bocca