Lo Studio di Odontoiatria Olistica
Lo studio di odontoiatria olistica, accoglie il paziente nella sua totalità.
A partire dal bagaglio di conoscenze tecnico-scientifiche dell’odontoiatria moderna, le pratiche terapeutiche prevedono una profonda integrazione con le metodiche, discipline e pratiche mediche non convenzionali che attribuiscono alla bocca un ruolo regolatore centrale della salute globale dell’individuo.
Di cosa ci occupiamo
Dott.ssa Nadia Marrazzo
Odontoiatra Olistico, docente nella facoltà di Medicina all’Università di Roma Tor Vergata al Master di Medicine Naturali.
Esercita la sua professione a Roma e si occupa di Riabilitazione Neuro Occlusale (RNO), metodica che permette allo specialista di comprendere le leggi che regolano lo sviluppo e la crescita della bocca. Grazie alla RNO è possibile intercettare precocemente gli eventuali dismorfismi che sono alla base dei futuri difetti di occlusione che si ripercuotono sulla masticazione e sulla postura.
Si occupa di odontoiatria preventiva ponendo particolare attenzione all’alimentazione considerandola fondamentale per una corretta nutrizione cellulare, base indispensabile per la salute dei denti e della bocca.